Divorzio di italiani in Romania

I cittadini italiani possono usare la legge rumena per farli divorziare, dando il fatto che i divorzi di italia dura molto, i coniugi possono richiedere la residenza rumena e quindi introdurre il divorzio in un tribunale rumeno.

La legge dell’ufficio “Nora Cosmina Drulea”, specializzata in diritto di famiglia, può aiutarti con tutti i documenti, dalla residenza, fino al divorzio.

Perché siamo tutti sotto “l’ombrello dell’Unione Europea”, il divorzio sarà riconosciuto nel paese di cittadinanza del denunciante. È molto importante sapere che il divorzio avverrà solo in tribunale, non davanti al notaio.

Nora Cosmina Drulea è un avvocato rumeno, che svolge il proprio ufficio come specialista in diritto di famiglia. Si è laureata in Giurisprudenza e Psicologia e ha 9 anni di esperienza in questo settore. Parla fluentemente inglese, italiano e spagnolo.

 

Per ulteriori informazioni e dettagli, al fine di avviare qualsiasi azione, è possibile scrivere una e-mail al seguente indirizzo: av.noradrulea@gmail.com or contact at +40721146833

Contact

Telefon
0721146833
Email
av.noradrulea@gmail.com